Other moovie Lugano film Festival

Pubblicato da Laura il

E quando vi eravate messi il cuore in pace, arriva la sorpresa finale degli eventi online di OtherMovie Lugano Film Festival.
Un’altra serata speciale:
dopo un’introduzione del direttore del Festival, Drago Stevanovic, ci colleghiamo in diretta con la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. Segue “Concerto e dibattito con Laura Sirani (voce) e Davide Bonetti (Bercandeon e fisarmonica)” con ospite della serata, Fiorenzo Bernasconi , già presidente della giuria del Festival, cineasta, musicista e ideatore del Bercandeon.
Avremo anche modo di collegarci con Francesco Zarzana, autore del documentario “Vorrei dire ai Giovani” dedicato alla figura di Gina Borellini, partigiana modenese scomparsa nel 2007 che fu deputata per tre legislature e medaglia d’oro al valore militare e che ha visto tra i protagonisti la cantante e poetessa Laura Sirani, protagonista del concerto di cui sopra, con due suoi brani, «Umanoi» e «Vivi ogni tuo Dio», che sono stati scelti per la colonna sonora realizzata dalla compositrice Chiara Troiano.
Il link al film resterà attivo per 48h e verrà fornito su richiesta.
Per maggiori informazioni sui partecipanti:
http://othermovie.ch/news/incontro-di-arte-cinema-e-musica.htmlCome sempre,la partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione via e-mail ( info@othermovie.ch) con l’indicazione del nominativo con cui vorrete accedere alla piattaforma Zoom. Riceverete l’invito un’ora prima dell’inizio.
O seguiteci direttamente da qui in diretta Facebook.
Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/events/248655816415981/