Cambiamo Musica!

Pubblicato da Laura il

Cambiamo Musica!

Il 18 giugno esce in edicola il doppio CD con 25 cantautrici del panorama a bresciano tramite il #giornaledibrescia . Un progetto fortemente voluto da #terreunite e #festadellamusicabs di cui in ricavato andrà devoluto alla casa rifugio a “Casa Felicia Bartoletti” Mamma #peppinoimpastato a Cignone.
Un grande lavoro che contiene espressioni e generi diversi con grande entusiasmo e professionalità delle cantautrici che hanno donato un brano. Ho contributo con un brano inedito ” Differenze Giganti” che racconta a come sia facile, attraverso le parole, cadere in relazioni tossiche e decostruttive per le donne ma grazie a quella che credo una grande ricreativa femminile, lasciare e riprendere il volo verso se stesse. Testo e melodia creati da me che ha visto la partecipazione di Davide Bonetti alla ( romanticissima e potente!) fisarmonica e dalla chitarra ( dagli accordi forti e sensibili) di Stefano Silvestri.
Io vi consiglio di prenotarlo perché, conoscendo la macchina pubblicitaria che sono capaci di muovere 25 donne più le due associazioni che hanno creato il progetto, andrà a ruba.
Sono convinta e molte come me che la violenza sulle donne riguarda tutti, donne ma soprattutto uomini. Ricordiamoci che si nasce da una goccia donata (spermatozoo) ma si approda in un utero che accoglie (utero) 💜♀️🔥. Ciò vuol dire che insieme si possono fare cose straordinarie e lottare per cambiamenti che a volte si credono impossibili.
#stateconnessi .