2018 – FREEVOLA: LIBERA-VOLA ed. A.Car


FreeVola prende spunto da una provocazione detta senza senso né conoscenza sulla lato “ rosa” delle donne e la Sirani, convinta che tutto venga per essere provato e vissuto fa di questa provocazione lo strumento per una possibilità a tirare fuori il meglio di sé ed assumere un significato “magica-mente” diverso, come testimonianza, come altro punto di vista, diverso e allo stesso tempo profondo e positivo, sganciandosi dagli stereotipi che ci vogliono tutti chiusi nelle categorie di tipo, razza, colore e genere.
FreeVola: LiberaVola con il peso che la libertà del piacere pesa sulle proprie spalle!
FreeVola è un drago che brucia di vita, connessa a tutto il circostante.
FreeVola, non è la sciocchezza ma affronta le lacrime dell’ interno mare che scendono salate sulla pelle, quando mostrare e dimostrare a chi non crede che l’impossibile sia possibile, che tracciare il proprio destino in un sentiero sconosciuto ha bisogno di coraggio e forza, compassione e Amore verso se stessi in primis!
Cos’è la libertà? Dal latino Libertas significa uomo legalmente libero di vivere il piacere. Vorrei porre un cambiamento che non porta un genere maschile o femminile ma universale: persona legalmente libera.
Legalmente libera … è assurdo e paradossale a quanto invece in questa società ci sentiamo “legati” al pensiero, a questo LEGA-MENTE invece di rendere il nostro essere unici, luce agli occhi di ciascuno, cerchiamo l’appartenenza di genere, di razza di categoria, dimenticando che siamo venuti tutti dallo stesso principio: la Vita.